Stampa

Premio UNICOM “L’Italia che comunica 2017”

Sono aperte le iscrizioni a “L’Italia che comunica 2017”, il Premio promosso e organizzato da Unicom – Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione –  per i migliori progetti realizzati dalle agenzie di comunicazione italiane nel corso dell’anno. “L’Italia che comunica” è il premio creato da Unicom con l’obiettivo di evidenziare la peculiarità dell’Associazione: l’italianità.

ASSOREL RILANCIA SUL TEMA ‘GARE’ E CHIEDE UNITA’ D’AZIONE ALLE ALTRE ASSOCIAZIONI DELLA COMUNICAZIONE

Il tema delle Gare pubbliche e private è sempre al centro del dibattito nel mondo della Comunicazione e ASSOREL già a Maggio 2016 ha siglato con UPA le ‘Linee Guida per la scelta di un’agenzia di Relazioni Pubbliche’, da poco anche riprese dal settore degli Eventi, e ad Aprile 2017 ha pubblicato l’Osservatorio…

Riprendono i lavori della Giunta di Confindustria Intellect con la nuova Presidenza di Donatella Consolandi

Si è tenuta a Milano la prima riunione della nuova Giunta di Confindustria Intellect, condotta dal Presidente Donatella Consolandi. Ne fanno parte Alessandro Pavesi, Carolina Mailander e Filomena Rosato per Assorel e Alessandro Ubertis, Erica Lo Buglio e Maria Grazia Persico per Unicom. “Aggregare intorno al ruolo della Comunicazione Enti…

Il Sole 24 Ore – Presidenza: Intellect per Boccia, Pavia per Vacchi

Ancora prese di posizione in vista del rinnovo della presidenza di Confindustria. I candidati che giovedì 17 presenteranno i programmi nel consiglio generale sono due, in ordine alfabetico Vincenzo Boccia e Alberto Vacchi. Per Boccia ieri si è espressa Confindustria Intellect, la federazione della comunicazione, consulenza, ricerche e web publishing (le associazioni federate…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>