Il 7 e 8 febbraio al via Connext, presso lo spazio MiCo a Milano

Il 7 e l'8 Febbraio 2019 si si terrà a Milano Connext, il primo grande evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business, e fornire alle imprese visione e occasioni di crescita.

Per questo progetto, dal taglio fortemente innovativo per il nostro Sistema e con un forte focus sulle opportunità di networking e business del grande mondo Confindustria, parlano i numeri: oltre 450 espositori confermati, più di 3000 incontri B2B già richiesti - di cui 1000 confermati - e circa 4000 visitatori attesi tra imprenditori, manager e altri profili professionali.

Lo strumento innovativo del Marketplace - attivo almeno fino a dicembre 2019 con progressivi ampliamenti delle funzionalità e delle adesioni – nella sua articolazione e nel suo potenziale è stato compreso appieno e apprezzato: la business community ha inquadrato la portata strategica dell’iniziativa, ne ha colto le potenzialità, ha abbracciato in blocco la sfida.

Nei numeri e nella consistenza della partecipazione dall’estero Connext conferma anche la sua vocazione internazionale: sono 50 le imprese straniere che hanno confermato presenza a Connext: arrivano da Germania, Marocco, Est Europa (Romania, Bulgaria, Albania, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro).

Connext si terrà nell'innovativo spazio di MiCO Milano Congressi, in Viale Eginardo GATE 2.

Il 7 Febbraio alle ore 10:00 ci sarà l'evento inaugurale con gli interventi di Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, Presidente di Assolombarda, Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia e Giuseppe Sala, Sindaco di Milano. Il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, chiuderà la due giorni l'8 Febbraio alle ore 17:30.

Il calendario dettagliato dell'evento è in costante aggiornamento e consultabile al link, https://connext.confindustria.it/app/eventi.

Per accedere a Connext è necessario registrarsi on line in modalità "Visitatore" al link https://connext.confindustria.it/app/account.