Confindustria Intellect al Premio Assorel: l'importanza di fare rete

Pubblicazione: 6 dicembre 2018

Alla serata di Premiazione del 21° Premio Assorel, tenutasi lo scorso 3 dicembre, la Presidente di Confindustria Intellect Donatella Consolandi, che ha fatto parte della giuria del Premio, ha ricordato l'importante ruolo che Confindustria Intellect svolge nel rappresentare il settore dei servizi professionali alle imprese all'interno del sistema confindustriale.

Questa è una grossa opportunità per tutte le aziende di questo comparto, che possono e devono fare attività di networking con le imprese del mondo confindustriale, in modo da collaborare a rendere le aziende più competitive e più preparate ad affrontare le sfide dei prossimi anni.

La Presidente Consolandi ha sottolineato come in questa direzione vada anche Connext, l'evento organizzato da Confindustria a Milano per il 7 e 8 febbraio 2019, un'importante occasione per essere parte attiva del Sistema e per sviluppare nuove opportunità di business.

Nella foto, Donatella Consolandi con la Presidente di Assorel Filomena Rosato.