Al via la XVII edizione dell’Executive MARPI, Master in Pubbliche Relazioni d’Impresa

Pubblicazione: 21 gennaio 2019

A marzo 2019 prende il via la XVII edizione dell’Executive MARPI, Master in Pubbliche Relazioni d’Impresa, che si tiene nell’ambito della Scuola di Comunicazione della IULM, la Libera Università di Lingue e Comunicazione, che si rivolge a professionisti nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione che vogliono specializzarsi sviluppando la loro preparazione professionale.

“Il nostro obiettivo è di formare i partecipanti al ruolo strategico che saranno chiamati a svolgere nelle loro imprese, consolidando le loro competenze di base e sviluppando quelle più innovative” - Emanuele Invernizzi, Direttore del Master.

Il Master si propone di ampliare e approfondire le competenze professionali, tecniche e manageriali dei partecipanti nei settori più importanti e strategici per la specializzazione nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche. Il collegamento con la pratica operativa è favorito dalla collaborazione con le aziende partner.

Il team di docenti del Master è composto da accademici e professionisti, i primi con variegate esperienze professionali e i secondi con sperimentate competenze di docenza. Il team è integrato da manager chiamati a portare le proprie esperienze maturate in aziende nazionali e internazionali. In particolare, nel Master viene adottato uno stile di docenza che nasce dalla fusione tra le fondamenta teoriche della professione e la praticità di casi di studio, best practices ed esercitazioni.