Appuntamento a Milano al Forum della Comunicazione - La Presidente di Confindustria Intellect tra i relatori del convegno

Giovedì 6 giugno a Milano, presso la Sede della Camera di Commercio - Palazzo Turati, si terrà la dodicesima edizione del Forum della Comunicazione. Il Forum della Comunicazione è principale appuntamento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale e all’innovazione digitale; rappresenta un luogo unico ove manager e professionisti possono formarsi e comunicare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese.

L’evento, divenuto punto di riferimento per le società operanti nell’area comunicazione, marketing, formazione, relazioni istituzionali affronterà quest’anno il tema: “H2H: il nuovo umanesimo del marketing e della comunicazione passa dalle persone”. Con la continua evoluzione tecnologica nel mondo delle imprese e delle istituzioni, rimane cruciale il tema della Valorizzazione delle Persone. La declinazione del tema del Forum si svilupperà attraverso differenti momenti, ormai divenuti asset portanti per la veicolazione dei contenuti.

Il Forum si svolgerà dalle ore 09:00 alle ore 17:30, e saranno previsti Innovation Speech, Talk Show, Executive Circle, Interview, Business Matching, seguendo un ricco programmache prevede anche l'intervento della Presidente di Confindustria Intellect, Donatella Consolandi, sul tema "Reputazione & competitività: il ruolo della rappresentanza e della cittadinanza digitale nello sviluppo delle Imprese e della Pubblica Amministrazione".

L’evento è realizzato in collaborazione con diversi Partner tra le aziende leader italiane e multinazionali.

In allegato trovate il comunicato stampa ufficiale dell'evento.

Hashtag ufficiale: #FORUMCOM19

www.forumcomunicazione.it