Gammaforum 2019 ConneXions for Growth - Milano, 15 novembre

ConneXions for Growth, ovvero le connessioni indispensabili allo sviluppo delle imprese di donne e giovani in un mondo caratterizzato da crescente complessità e rapidi e continui cambiamenti.

Oggi più che mai, il nostro futuro dipende dalle connessioni, quelle che vanno oltre un semplice "click".

È per questo che GWPR Italia, ha deciso di sostenere l’11° edizione di GammaForum che si terrà a Milano il 15 novembre, nella sede de Il Sole 24 ORE.

Realizzato in collaborazione con la Commissione Europea e con il Ministero dello Sviluppo Economico, GammaForum è il più importante evento nazionale sull'imprenditoria innovativa femminile e giovanile.

Un evento unico e coinvolgente che riunisce Startup e PMI innovative, manager di grandi imprese sensibili al tema della diversity, investitori e business angel, opinion leader e influencer.

Visita il sito per avere maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione.

15/11/2019
31/12/9999